Le nostre coppie ... i loro commenti
Home » Matrimoni » Dicono di noi

Lascia un commento scrivendo a : OPINIONI

Lo pubblicheremo molto volentieri !!

 

Ciao Carlo, ciao Lisa! Esattamente a distanza di un anno, nel giorno del ns. primo anniversario abbiamo riguardato l’album ( a dire il vero per l’ennesima volta!). Grazie di cui cuore per aver reso eterne le emozioni di quel giorno e soprattutto per averci regalo scatti spontanei e istanti che ricorderemo per sempre.Grazie ovviamente per esserci stati con discrezione, simpatia e complicità. L’album è l’atto finale di un lungo viaggio, ti ripaga dei sacrifici fatti e rafforza ancora di più la convinzione di aver fatto la scelta giusta.

W Friendstudio …siete i migliori!

 

servizio-fotografico-matrimonio

 

  Alessandro e Silvia

 

 

 

Ciao Carlo…
Ho visto l’album che è venuto a ritirare Arianna la settimana scorsa…è veramente stupendo!!! Grazie mille!!!!
a presto, un saluto anche a Lisa….

 

matrimonio1

 

  Massimo e Arianna

 

 

 

Nel giorno più importante della tua vita vuoi che tutto sia perfetto: dalle partecipazioni alle bomboniere, dai fiori ai tavoli e un’altra serie di infinite cose che ti fanno perdere un sacco di tempo. Ma per la fotografia noi non abbiamo perso tempo, perchè abbiamo sempre avuto le idee chiare: volevamo Frindstudio! Abbiamo persino spostato la data delle nozze per poter avere voi al nostro fianco! Per noi le fotografie sono una cosa importantissima e non potevamo rischiare un servizio di seconda scelta! Infatti la nostra scelta ci ha soddisfatto pienamente… Carlo e Lisa ci avete messo a nostro agio, non ci avete pressato con richieste di pose assurde come spesso si vede e siete stati veramente come degli amici… Ed infatti per questo rimarrete sempre nei nostri cuori. Meraviglioso anche il servizio delle foto da stampare sul momento, hanno avuto un successo strabiliante. Lo avessimo saputo prima non avremmo fatto le bomboniere! Con queste poche parole vorremmo solo far capire a chi legge quanto siete stati affidabili, professionali e carini… e non è da tutti. A voi invece vogliamo dire un GRAZIE di cuore per aver partecipato ad un giorno per noi così importante ed averci lasciato, con il vostro servizio, un ricordo originale, unico e meraviglioso! BRAVISSIMI!!!

 

camilla

 

 

  Camilla e Roberto

 

 

Cosa dire? Fantastici!!!!
Siete stati fantastici, sia nel giorno piu’ bello della nostra vita sia nel montaggio dell’album!
A sfogliarlo ci si emoziona sempre!
Tutti hanno fatto i complimemti.
Grazie per la vostra discrezione, ma sempre presenti al momento giusto ad immortalare momenti per noi indimenticabili!Grazie

 

ale

 

 

  Alessandro e Alessandra

 

 

Ci avete lasciato il miglior ricordo che abbiamo di quel giorno. Foto fresche e semplici…ma per nulla scontate! Un montaggio ORIGINALISSIMO, piacevole da guardare senza essere il solito “macigno” (questa opinione ci è stata confermata da più di un amico). E’ stato un piacere condividere il nostro giorno più bello anche con voi, sempre presenti (fino anche al bagno in piscina- intorno alle 2 di notte), per nulla invadenti e pronti a stemperare ogni imbarazzo.
Noi ci siamo trovati così bene che ormai siete diventati i nostri fotografi di fiducia. GRAZIE, CONTINUATE COSI’!!!!

 

flavio

 

 

  Silvia e Flavio

 

 

Dei veri  professionisti, simpatici, disponibili e con un grande estro… foto perfette e fuori dal comune, mai banale! Con i provini in mano era difficile scegliere le più belle, fosse stato per me le avrei stampate tutte. Durante la cerimonia ed di sera al ricevimento non è mai stato invadente o assillante.

Grazie di tutto!

 

cristian

 

 

  Carla e Cristian

 

 

Personalmente, ritengo che le fotografie siano un elemento immancabile di ogni matrimonio perché colgono i momenti più belli che si possono così rivedere e ricordare quando lo si desidera.
Per me e Alessandro, infatti, è stata molto importante la scelta del fotografo, che per noi doveva essere un professionista serio, gentile e perché no….socievole. Un giorno così importante doveva essere immortalato nella maniera migliore, doveva essere unico. Grazie a Carlo e Lisa di FriendStudio lo è stato. Sono riusciti ad essere protagonisti ma nello stesso tempo “invisibili”; essi hanno infatti la capacità di entrare in sintonia con gli sposi facendoli divertire e questo è sicuramente un vantaggio per la naturalezza delle immagini. Sono in grado di creare la magia necessaria, di suscitare la giusta atmosfera in modo che tutte le foto siano assolutamente splendide. Se poi, come noi, siete inizialmente indecisi su come fare l’album, se classico, oppure divertente e spiritoso e tanti altri piccoli dubbi, perplessità, insicurezze, loro sapranno darvi i giusti consigli con molta disponibilità e competenza.
Noi ci siamo sposati a maggio del 2009, ma credetemi che ogni volta (e sono state tante!) che sfogliamo il nostro album continua a farci e a far emozionare.
Dunque, consiglio ai futuri sposi FRIENDSTUDIO e a tutti voi faccio i miei più cari auguri.

 

alessreb

 

 

  Veronica e Alessandro

 

 

Un commento? uno solo? difficile da fare!
Siamo stati contentissimi, Carlo e Lisa (o Elisa, scusa non ricordo) sono stati bravissimi e discreti, non sembravano fotografi, ma amici!
Le foto sono bellissime, spontanee e romantiche. Quelle a colori sul rivale del fiume hanno conquistato tutti i nostri amici, quelle in bianco e nero in chiesa hanno commosso i genitori.. e quelle di gruppo con gli scherzi sono uno spasso!
Noi abbiamo scelto l’album digitale e tutti i nostri amici ne sono rimasti colpiti per la bellezza dei colori e l’originalità del collage fra varie foto… e poi… per gli sfondi ha usato le nostre foto e non modelli preparati in precedenza, come ho visto in altri album di altri studi fotografici!
Per i genitorii abbiamo fatto 2 album tradizionali e tradizionale è anche l’album che abbiamo per i gruppi…. che dire… considerando che abbiamo anche l’album su file (a bassa definizione) …. non ci siamo fatti mancare nulla… ;-P
Commento finale?
BRAVISSIMI!!!
ABBIAMO CONSIGLIATO CARLO A MOLTI AMICI… SCEGLIETELO ANCHE VOI!

 

anna

 

 

  Annaclara & Giambattista 

 

 

Durante i preparativi del matrimonio avevamo chiaro che avremmo potuto risparmiare su tutto tranne che sul fotografo… e la cena. :)
Abbiamo sempre pensato che le foto siano il miglior modo per ricordare i momenti della propria vita e volevamo essere sicuri di ricordare al meglio il giorno del nostro matrimonio. Avevamo già incontrato Carlo e Lisa al matrimonio di amici. Ci è subito piaciuta l’allegria, la familiarità e la chiarezza con cui ci hanno trattati. Abbiamo deciso di fare questa scelta e ne siamo rimasti a dir poco entusiasti e come noi amici e parenti. L’originalità del taglio, della composizione e dell’accostamento delle foto scelte hanno raccontato la nostra storia con un calore e una ricchezza di particolari che ci ha stupito. Carlo e Lisa hanno fatto del nostro album una piccola (grande!!!) opera d’arte. Grazie!!!!
A volte mi chiedo, ma non sarà anche un pochino merito degli sposi???? :) :) :) Scherzo!!!
Giudizio finale: Chi fotografa per passione non può che fare magnifiche foto… se poi la creatività e la professionalità non mancano… che volete di più??

 

ettore

 

 

  Ettore e Caterina

 

 

Friendstudio di Parrinello Carlo - V.le Risorgimento 277 - Forlì - Cell. 349.1652606 - P.IVA 03254780400